Azienda

La nostra storia


H&S S.p.A. è stata fondata nel 1989 a Piacenza da un gruppo di professionisti che provenivano da esperienze lavorative maturate in contesti ad alto contenuto tecnologico nell' area dell' information technology.

Mission


La missione di H&S, tramite la fornitura di servizi, prodotti e soluzioni innovativi e di alta qualità tecnologica, è di aiutare i propri Clienti a migliorare i loro risultati globali.

H&S è interessata ad intraprendere nuove iniziative che le permettano di penetrare nuovi mercati ed aree di business a livello internazionale anche in collaborazione con aziende, università e centri di ricerca stranieri al fine di arricchire il suo bagaglio di competenze.

Telemedicina e Sanità
H&S ha sviluppato diverse soluzioni applicate all’ambito ospedaliero e alla criogenia, grazie alla partnership con AirLiquide Sanità. Inoltre, ha saputo raccogliere le esigenze provenienti dal mondo della sanità domiciliare, sviluppando prodotti per il monitoraggio e la raccolta di paramentri vitali del paziente sia in caso di assistenza domiciliare integrata sia in caso di deospedalizzazione. Il lavoro di ricerca e innovazione ha portato H&S ad approcciare con le proprie soluzioni anche le ASL, per servizi sanitari rivolti al cittadino, e le farmacie, intese come centro di erogazione prestazioni e servizi analitici e sanitari diversificati.